Temuera Morrison sarà il protagonista di The Book of Boba Fett e l’attore, intervistato da Express, ha rivelato che nella realizzazione della nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars saranno coinvolti alcuni dei registi che si sono occupati di The Mandalorian.

Il progetto, guidato da Robert Rodriguez che sarà impegnato anche come produttore esecutivo, dovrebbe debuttare su Disney+ nel mese di dicembre.

Il protagonista ha spiegato:

Jon Favreau ha ideato delle formule davvero magiche. Abbiamo a bordo dei registi grandiosi: Robert Rodriguez, Favreau, Bryce Dallas Howard, Dave Filoni.

Morrison ha quindi aggiunto:

Si tratta di un nuovo mondo.

La star ha inoltre sottolineato parlando della serie:

Mettiamola in questo modo: la amerete!

L’interprete di Boba Fett ha quindi parlato della possibilità che venga realizzta una seconda stagione dichiarando:

Penso che dovranno considerare determinate cose… L’albero sta ancora crescendo. Probabilmente vorranno vedere che accoglienza ci sarà, non ne hanno parlato

La serie è stata svelata al termine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, e vedrà come protagonisti Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand). Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie, di cui è prevista l’uscita a dicembre. Sulla trama non si sa molto. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian vedevamo i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.

Che ne pensate del coinvolgimento dei registi di The Mandalorian nella realizzazione dello spinoff The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

Fonte: Express.co.uk

I film e le serie imperdibili