Jensen Ackles è uno dei nuovi arrivi nel cast della terza stagione di The Boys e l’ex star di Supernatural ha ora anticipato che oggi verrà condivisa la prima foto ufficiale che lo mostra nel ruolo di Soldier Boy.

L’attore ha infatti condiviso su Twitter una piccola anticipazione scrivendo:

Ogni ammaccatura, ogni graffio, ogni segno racconta una storia. Una storia che finisce con me, vincente.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’imminente arrivo della prima foto ufficiale di Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter