Le riprese della terza stagione di The Boys sono attualmente in corso nella città di Toronto e dal set arrivano nuove foto che svelano qualche dettaglio riguardante l’ambientazione temporale del prossimo capitolo della storia.

Il lavoro sul set in Canada sembra sia destinato a proseguire fino al 31 agosto, secondo quanto riporta il sito delle autorità locali, e per le strade si è notata la trasformazione dei negozi e degli spazi nel mondo di Vought, tra catene di fast food chiamate Vought-A-Burger e pubblicità di nuovi libri autobiografici.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate delle nuove foto scattate sul set della terza stagione di The Boys? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter