Nella stagione 4 della serie The Boys sembra verranno introdotti nuovi membri nel team dei Sette, come rivela un messaggio condiviso online.

Su Twitter è stato infatti condiviso un post in cui si accenna alla possibilità che Vought International stia compiendo una ricerca.
Il messaggio dichiara:

Questo 7/7 rendiamo omaggio al più grandioso team di Super mai assemblato. Anche con gli eroici sacrifici e sfortunati tradimenti, I Sette non sono mai stati più forti. L’unico capitano Patriota continua la sua ricerca per nuovi eroi per riempire le fila del team mentre parliamo!

Che ne pensate? Arriveranno nuovi membri tra le fila dei Sette nella stagione 4 di The Boys?

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Le serie imperdibili