Per tutti i fan che non sapevano di volerlo, The Boys ha diffuso il video musicale della canzone di Starlight Never Truly Vanish. La canzone era cantata dalla supereroina, interpretata da Erin Moriarty, per commemorare la morte di Translucent. Il personaggio di Starlight, Annie January nella vita di tutti i giorni, cantava infatti questa canzone nel primo episodio della stagione 2 di The Boys, e anche se il tono è drammatico e celebrativo, c’era una grande ipocrisia nella celebrazione di un eroe cattivo al pari dei suoi colleghi dei 7.

La canzone è stata composta da Chris Lennertz e Michael Saltzman, e adesso la pagina Twitter della Vought International ha diffuso il video ufficiale:

È nata una super stella! Guardate la premiere mondiale del nuovo video musicale di Starlight Never Truly Vanish.

Le riprese della terza stagione di The Boys sono attualmente in corso nella città di Toronto.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate del video musicale della canzone di Starlight ascoltata in The Boys? Lasciate un commento!