Come accennato nei giorni scorsi e poi promesso qualche ora fa da Jensen Ackles, Amazon ha rivelato oggi il primo sguardo ufficiale dell’attore nei panni di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys.

Si tratta di due immagini che mostrano il look completo che avrà l’eroe nella serie, potete vederle qui sotto!

Nei fumetti originali di Garth Ennis e Darick Robertson, Soldier Boy ha un passato misterioso: nel 1944 aveva ricevuto una formula perfezionata del Composto V con l’obiettivo di far fuori più soldati tedeschi possibile. Più avanti, incontrò Lady Liberty (diventata poi Stormfront), tuttavia sappiamo che Aya Cash non dovrebbe comparire nella nuova stagione (anche se non sono da escludere flashback).

 

the boys jensen ackles è soldier boythe boys jensen ackles è soldier boy nella terza stagione

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate della prima foto ufficiale di Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles?