Nella giornata di ieri su Amazon Prime Video è stato pubblicato il primo spin-off animato di The Boys, che potrebbe non essere l’ultimo prodotto aggiuntivo per la serie di Eric Kripke.

In una recente intervista con Variety, il produttore esecutivo Evan Goldberg ha spiegato come è nata la nuova serie confermando che lo show in live action dedicato ai G-Men è ancora in lavorazione, e che apparentemente il team ha parlato di altri spin-off per il mondo di The Boys.

Stavamo scherzando con alcune idee per film live-action. E poi quando è nata l’idea di realizzare la serie ‘Diabolical’, ci siamo detti che era  perfetto. E poi abbiamo praticamente plagiato ‘Baby’s Day Out.’. Parliamo sempre di spinoff . Stiamo lavorando su numerose idee diverse. Alcune non accadranno, altre invece si. Ma penso che abbiamo più franchising da creare. Possiamo crescere. Possiamo crescere proprio come Laser Baby.

The Boys presents Diabolical è disponibile su Amazon Prime Video.

Vorreste altri spin-off dal mondo di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili