The Boys Presents: Diabolical è disponibile da questa mattina su Amazon Prime Video, e propone episodi autoconclusivi ambientati nel mondo di The Boys.

Per celebrare l’uscita Eric Kripke è stato intervistato da Variety, e ha svelato che  la serie animata gli ha permesso di fare cose più pazze rispetto alla serie live action:

Possiamo provare cose con questa serie ed essere completamente pazzi con forma e stile diversi. Adoro lo show per essere in grado di superare davvero il limite, avere stili radicalmente diversi e provare cose che sono le più folli che possiamo fare – è anche un po’ troppo pazzo ma con l’animazione puoi andare molto più oltre rispetto al live-action. Quella parte è stata un vero spasso. Lo guardiamo e pensiamo a quali idee possiamo trarre fuori e fino a che punto possiamo spingere questo intero universo? Penso che la versione animata ci dia la possibilità di farlo.

La serie è disponibile da oggi su Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate delle parole di Eric Kripke su Diabolical, la serie animata ambientata nel mondo di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili