La stagione 3 di The Boys vedrà il debutto su schermo di Soldier Boy, interpretato da uno dei protagonisti di Supernatural Jensen Ackles.

Nei fumetti, il personaggio è la controparte di Captain America dell’universo di The Boys, uno dei primi super a essere stato creato. In un’intervista con Vanity Fair, lo showrunner e creatore della serie Eric Kripke ha svelato che il personaggio di Ackles sarà fondamentale per il racconto della terza stagione.

La stagione 3 si concentrerà sulla nascita dei super e su come sono arrivati dove sono ora tramite Soldier Boy. Siamo riusciti a scavare a fondo nella storia del paese e nella mascolinità tossica, nei ruoli maschili, e tutta la montagna di conseguenze che hanno causato. L’intero f—-uto, indipendente personaggio alla Uomo Marlboro.

Kripke ha poi parlato del suo rapporto con Ackles, che aveva già conosciuto sul set di Supernatural, svelando che inizialmente stavano cercando qualcuno di più anziano per il ruolo di Soldier Boy.

Abbiamo scritto Soldier Boy molto prima di scegliere Jensen. La maggior parte delle persone che abbiamo visto per il ruolo erano più vecchie di Jensen. Si tratta di un eroe della seconda guerra mondiale. Ma è buffo come a volte accadono certe cose. Jensen mi chiamò, anche se non sono più in Supernatural siamo rimasti in contatto. Mi chiamò e chiacchierammo, del fatto che stavo preparando la Stagione 3, e che non trovavo la persona adatta a Soldier Boy. Hey aspetta un attimo, vuoi farlo tu? Gli mando il copione e lui entusiasta mi risponde che lo vuole fare assolutamente. Meno di una settimana dopo, aveva il ruolo. Solo perché mi chiamò quel giorno, è una dei motivi più grossi per cui ha avuto la parte.

Cosa ne pensate delle  parole di Kripke? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili