The Boys: un video di Jack Quaid celebra il suo debutto in Scream

jack quaid scream
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
Jack Quaid, che interpreta Hughie in The Boys, è nel cast di Scream, il nuovo capitolo cinematografico della saga di Wes Craven che ha debuttato questa settimana anche nel nostro paese.

Il profilo ufficiale della serie tratta dai fumetti ha pubblicato un video che racchiude tutte le urla di Jack Quaid nelle prime due stagioni dello show, spacciandolo per il provino per Scream (il cui significato è per l’appunto Urlo). Potete vedere il video qui sotto:

Questo è davvero il provino di Jack Quaid per Scream!

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Andrete a vedere Scream per Jack Quaid? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete invece rimanere aggiornati su The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

 

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.