Jessica Raine e Peter Capaldi sono stati scelti come protagonisti della serie thriller The Devil’s Hour di Amazon, una produzione britannica. La serie è stata scritta da Tom Moran, e racconta la storia di Lucy Chambers (Raine), una donna che si sveglia ogni notte esattamente alle 3.33 del mattino, nel bel mezzo della cosiddetta ora del diavolo che va dalle 3 alle 4 del mattino.

Le riprese di The Devil’s Hour sono in corso a Londra ai Farnborough Studios. I produttori esecutivi sono i capi della Hartswood Steven Moffat e Sue Vertue. Johnny Allan (Gli irregolari di Baker Street) sarà il regista della serie, che sarà composta da sei parti.

Altri dettagli sulla trama:

Il figlio di otto anni di Lucy Chambers è riservato e privo di emozioni. Sua madre parla a delle sedie vuote. La sua casa è infestata dagli echi di una vita che non è la sua. Ora, quando il suo nome è inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte che le sono sfuggite in tutti questi anni verranno finalmente a galla.

Capaldi (Doctor Who) appare nella serie come un nomade solitario, guidato da un’ossessione omicida. Diventa il bersaglio principale di una caccia all’uomo della polizia guidata dal compassionevole detective Ravi Dhillon, interpretato da Nikesh Patel.  Nel cast anche Meera Syal (Yesterday), Alex Ferns (Chernobyl), Phil Dunster (Ted Lasso), Barbara Marten (Sanctuary), Thomas Dominique (Blood Drive), Rhiannon Harper-Rafferty (The Donmar Warehouse’s All-Female Shakespeare Trilogy), John Alastair, Sandra Huggett e Benjamin Chivers.

Cosa ne pensate del progetto The Devil’s Hour?

Fonte: deadline

Le serie imperdibili