Sono state diffuse, tramite DailyMail, alcune foto tratte dal set della serie The Essex Serpent, con Tom Hiddleston e Claire Danes. I due attori nelle immagini – tutte qui – devono vedersela con le avverse condizioni climatiche, che hanno portato ad un’interruzione delle riprese. La produzione si sta svolgendo in Essex.

Lo show racconterà quello che accade a una donna di nome Cora (Claire Danes) che, dopo essersi ritrovata libera da un matrimonio violento, si trasferisce dalla Londra Vittoriana al piccolo villaggio di Aldwinter, dove resta affascinata da una superstizione locale che sostiene sia tornata una creatura mitologica chiamata il Serpente di Essex. Hiddleston avrà il ruolo di Will Ransome, fidato leader della piccola comunità. Insieme all’annuncio è stata diffusa una prima immagine dell’attore, che potete vedere qui sopra.

Claire Danes è subentrata nel ruolo di protagonista a Keira Knightley, che aveva lasciato la serie tv lo scorso ottobre a causa dei ritardi dovuti alla pandemia. La Knightley era anche una delle produttrici della serie insieme a Clio Barnard (che è anche regista degli episodi), la sceneggiatrice Anna Symon, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Patrick Walters, Iain Canning ed Emile Sherman.

Le riprese dello show tratto dal romanzo di Sarah Perry avrebbero dovuto prendere il via alla fine dello scorso anno, ma erano state posticipate proprio per via dell’addio di Keira Knightley.

Cosa ne pensate di questa immagine di Tom Hiddleston in The Essex Serpent? Ditecelo nei commenti!