I fan dei Marvel Studios sanno farsi sentire, e nel caso di The Falcon and the Winter Soldier sono anche già stati accontentati molto rapidamente quando hanno chiesto a gran voce di pubblicare il video esteso del ballo del Barone Zemo con l’hashtag #ReleaseTheZemoCut.

Ecco quindi che non ci stupiremo se la nuova campagna #ReleaseTheBuckySarahCut si tradurrà nel lancio di nuovo materiale della serie, sotto forma di scene tagliate, nelle prossime settimane. Tutto è nato dopo che la regista Kari Skogland ha rivelato che negli episodi usciti su Disney+ non sono state incluse alcune sequenze “con più flirt” tra Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sarah Wilson (Adepero Oduye). Nella serie, abbiamo visto i due scambiarsi sguardi languidi durante la visita di Bucky nella città natale di Sam a Delacroix, Louisiana. La regista ha parlato delle scene tagliate su TV Guide:

Nel quinto episodio c’era più flirt tra loro, diciamo. Adoravo la dinamica tra Adepero e Sebastian, o meglio tra Bucky e Sarah. Adoro quella dinamica ed è stato davvero divertente, perché potete immaginare come Sam non fosse assolutamente d’accordo… C’era una scena più lunga ma abbiamo deciso di tagliarla, però era davvero godibile.

I fan sono andati ovviamente in delirio, e hanno iniziato a chiedere di pubblicare le scene tagliate, ottenendo il sostegno sui social degli stessi Oduye e Stan!

 

sebastian stan instagram

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.