The Good Fight ha già ottenuto il rinnovo per una sesta stagione dopo che Paramount+ ha proposto solo quattro puntate della quinta, composta da dieci episodi.

Lo show è distribuito con cadenza settimanale su Paramount+, piattaforma che ha già dato il via libera alla produzione della terza stagione di Evil, un altro dei progetti di Robert e Michelle King, e della seconda di iCarly.

Nicole Clemens, responsabile dei contenuti di Paramount+, ha dichiarato:

Il mondo provocatorio e intelligente di The Good Fight rimane rilevante e conquista a conquistare nuovi spettatori essendo una delle serie originali di Paramount+ con i migliori ascolti e più richieste. Siamo elettrizzati nel continuare la storia di The Good Fight con una sesta stagione e non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno intenzione di proporre le menti brillanti che hanno ideato la serie, Robert e Michelle King.

Nella quinta stagione Diane, la protagonista affidata a Christine Baranski, dovrà cercare di capire se sia appropriato il suo aiuto nel gestire uno studio legale afroamericano con Liz (Audra McDonald), dopo le dimissioni di Adrian e Lucca (Delroy Lindo e Cush Jumbo). Nel frattempo Marissa (Sarah Steele) e lo studio si ritrovano coinvolti negli eventi che hanno al centro Hal Wackner (Mandy Patinkin), un veterano di Chicago che decide di aprire il proprio tribunale nel retro di una copisteria.

Che ne pensate del rinnovo di The Good Fight per una sesta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine