The Man in the High Castle rinnovato per una terza stagione, Eric Overmyer sarà il nuovo showrunner

The Man In The High Castle
ideata da Frank Spotnitz Soggetto/Philip K. Dick (romanzo)
Amazon Video
Amazon Video
Amazon Studios ha appena rinnovato The Man in the High Castle per una terza stagione che verrà rilasciata già quest’anno.

Con il rinnovo arriva anche un’altra notizia: Eric Overmyer (Treme, The Affair, Bosch) sarà il nuovo showrunner e produttore esecutivo della terza stagione. Overmyer prende il posto di Frank Spotnitz che ha sviluppato e adattato la serie dal romanzo di Philip K. Dick. La notizia di un rimpiazzo era attesa visto che Spotnitz aveva abbandonato la serie durante le riprese della seconda stagione a causa di alcune divergenze con la produzione per quanto riguarda la scelta dei set in esterni e con il budget.

Al momento le prime due stagioni della serie sono disponibili su Amazon Prime Video, da pochi giorni anche in Italia. La seconda stagione è stata rilasciata il 16 dicembre 2016 e secondo i dati ufficiali ha registrato il miglior debutto di sempre nella prima settimana, dopo che la prima stagione aveva già ottenuto questo record un anno fa.

La serie è ambientata in un diverso e alternativo 1962 dove la Seconda Guerra Mondiale è stata vinta dall’asse Germania, Italia e Giappone. Come risultato di questa vittoria gli Stati Uniti vengono divisi in tre parti: da una parte ci sono gli Stati giapponesi del Pacifico quindi la parte ovest delle Montagne Rocciose, poi vi è una zona neutrale chiamata Rocky Mountain States, e la terza parte vede tutto l’est dell’America controllato dalla Germania Nazista.

Cliccando qui sulla nostra scheda troverete le recensioni della seconda stagione.

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics