Bryan Cranston, regista dell’episodio Work Bus della stagione 9 di The Office, ha svelato la sua idea per un film sequel dello show.

Ospite di Office Ladies, il podcast di Jenna Fischer e Angela Kinsey, Cranston ha raccontato la sua idea di un film sequel per la serie tv, invece del tanto vociferato reboot:

Diciamo che non sarebbe una serie reboot, ma se ci fosse un film?Qualcosa da cui possiamo vedere dove sono queste persone. L’intero cast del cui futuro siamo curiosi. Alla fine ci siamo chiesti: dove sono finiti? Che ne è stato di loro?

I tre sono andati avanti a discutere, con entrambi le attrici positive a questa idea, a patto che fosse coinvolto l’autore originale:

Kinsey: Lo farei. Lo farei per i miei figli, perché penso che penserebbero che sia divertente.

Fisher: Voglio dire, se lo showrunner Greg Daniels lo facesse, mi fiderei. Finché Greg lo scrive e ne è responsabile, allora dico di sì.

Cranston: Voglio solo essere una comparsa. Sarei una comparsa. Sarei un tipo. Sarei una guardia al cancello o qualcosa del genere. Solo qualcosa per esserci.

Kinsey: Forse potresti essere uno dei braccianti di Dwight alla Schrute Farms.

The Office è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Vorreste un film su The Office? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline