Jai Courtney farà parte del cast della serie The Terminal List, il progetto prodotto da Amazon con star Chris Pratt. L’attore, prossimamente tra i protagonisti di The Suicide Squad: Missione Suicisa, avrà un ruolo da guest star. Il personaggio che gli è stato affidato è quello di Steve Horn, il miliardario legato a Captone Industries, un fondo di investimento che è legato a realtà in ogni settore, da quello farmaceutico alla moda. Horn è però particolarmente attento al settore militare e alle innovazioni in quel campo, situazione che lo porta ad avere un ruolo nella vita di James Reece.

Tra gli interpreti del progetto, diretto e prodotto da Antoine Fuqua, ci sono anche Constance Wu, Riley Keough, Taylor Kitsch e Jeanne Tripplehorn. La sceneggiatura sarà firmata da David DiGilio, mentre la produzione è curata da Amazon Studios e Civic Center Media, in collaborazione con MRC Television.

Al centro della trama ci sarà James Reece (Pratt), unico sopravvissuto a un’imboscata che ha causato la morte di tutti i suoi colleghi Navy SEAL impegnati in una missione ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con dei ricordi confusi di quanto accaduto e chiedendosi se è in parte colpevole. Quando emergono nuove prove, Reece scopre che ci sono delle forze oscure che mettono a rischio la sua vita e quella delle persone che ama.

DiGilio sarà coinvolto come showrunner, mentre Carr e Pratt avranno l’incarico di produttori esecutivi in collaborazione con Jon Schumacher e Fuqua.

Che ne pensate dell’arrivo di Jai Courtney nel cast di The Terminal List? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili