I primi due episodi si sono piazzati alternativamente tra il settimo e il trentacinquesimo posto, salendo poi al secondo/terzo posto con il terzo episodio, disponibile il 22 gennaio. Ma il 5 febbraio, quando è uscito il quinto episodio, la serie è diventata la numero uno al mondo, rimanendoci anche nei giorni successivi.
“Quando esce una serie in binge watching, come capita con le serie Netflix, la sua popolarità decolla da subito e dura circa una settimana,” spiega Wade Payson-Denney, analista di Parrot Analytics. Parliamo, per esempio, della quarta stagione di The Crown, de La Regina degli Scacchi e di Kobra Kai. “Volano subito in testa, ma poi rapidamente scivolano giù. Sono successi rapidi per queste piattaforme. Ma nel caso di serie a cadenza settimanale, la popolarità cresce nel corso delle settimane. È il caso di The Mandalorian e WandaVision. In questi casi, la conversazione prosegue per più tempo”.
WandaVision domina le discussioni sui social media lungo tutto il weekend, finendo spesso nei trending topic (a volte con hashtag spoilerosi). Le previsioni dicono che la serie crescerà ancora in popolarità fino al finale.
Fonte: Forbes
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.