L’ottavo episodio di WandaVision si è concluso con un’importante rivelazione riguardante Visione e il regista Matt Shakman ha ora assicurato che il finale risponderà alle domande rimaste in sospeso riguardanti il personaggio affidato a Paul Bettany.

Al termine della puntata gli spettatori hanno infatti scoperto che SWORD ha in qualche modo ricreato Visione, riassemblandolo o usando una struttura totalmente nuova. Nell’area di Westview ci sono quindi due Visione e nessuna delle due versioni esistenti è realmente quella mostrata nei lungometraggi del Marvel Cinematic Universe fino ad Avengers: Endgame.

Matt Shakman ha quindi dichiarato in un’intervista rilasciata a Collider:

L’ottavo episodio apre davvero a livello tematico il percorso di Wanda, ovvero legato alle fasi del lutto. La serie è proprio su quell’argomento, su come si affronta la perdita. Quello è il tema generale dello show, la colonna vertebrale del progetto. Ed è quello che vogliamo assicurarci venga risolto alla fine. Ma vogliamo inoltre che sia sorprendente. Vogliamo che sia davvero divertente.

Il filmmaker ha aggiunto:

Abbiamo introdotto un nuovo capitolo alla fine dell’ottavo episodio con White Vision, quindi ora ci sono a bordo due Visione. La domanda è ‘Chi è il vero Visione?’ arriverà alla sua fine. C’è ancora molto in arrivo.

I fan si stanno già aspettando uno scontro tra i due Visione, alimentando inoltre le teorie che Paul Bettany stesse ironizzando parlando dell’attore misterioso con cui ha avuto modo di recitare nel finale. La star britannica, probabilmente, parlava infatti di se stesso.

Che ne pensate? In che modo si concluderà la storia di Visione nel finale della serie WandaVision?

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park è nuovamente l’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: ComicBook