Paul Bettany è tornato a indossare il mantello di Visione all’interno di WandaVision, ma al momento non ha nessun contratto con Marvel per future apparizioni.

L’attore in questi giorni sta pubblicando diversi selfie dal backstage, il cui ultimo scatto potete vedere qui sotto, direttamente dall’episodio di Halloween con il costume verde e giallo dei fumetti.

Parlando della serie e delle nomination agli Emmy con Deadline, Bettany si aspetta di venir contattato prima o poi, perché con Marvel non si può mai dire quando un personaggio ha raccontato tutto  ciò che poteva o meno.

 

Si è trattato del culmine di tutte le cose che io e Lizzie abbiamo fatto insieme. Abbiamo trovato la nostra dimensione in tono diverso rispetto ai film. Ma con la Marvel non sai mai quando hai finito e quando no. Quindi non voglio ancora chiamarla finale.

 

In un’altra intervista con The Playlist, l’attore ha confermato di essere senza contratto, ma che si immagina di venir ricontattato, per chiudere la storia di Visione Bianco.

 

Vedo difficile introdurre Visione Bianco e poi non svilupparlo in qualche modo, ma non ne abbiamo ancora parlato.

 

Cosa ne pensate di un eventuale ritorno di Visione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Tutti gli episodi della serie Marvel sono disponibili su Disney+.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Fonte: Comicbook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios