Paul Rudd, protagonista dei film di Ant-Man, ha lodato l’interpretazione di Kathryn Hahn nella serie WandaVision. L’attore ha infatti apprezzato il lavoro compiuto dall’amica e collega nel progetto Marvel, condividendo la sua impressione con il magazine Vanity Fair.

Rudd ha dichiarato:

Kathryn spesso non è solo la persona migliore per la parte, ma semplicemente la migliore sul set. La sua personalità è così gioiosa. Senza nessun atteggiamento negativo. Kathryn dà sempre il massimo in ogni occasione.

Paul ha guardato tutta la stagione e ha sottolineato parlando del personaggio di Aghatha:

Chi altro potrebbe fare quello che ha fatto lei? Fa quella folle risatina da strega e vi convince. Sapete quanto è difficile farlo?

Il personaggio di Agatha Harkness potrebbe tornare prossimamente in scena nel Marvel Cinematic Universe, visto che la strega è ancora in vita e Wanda Maximoff l’ha “condannata” a trascorrere la sua esistenza a Westview.

Che ne pensate delle lodi che Paul Rudd ha rivolto a Kathryn Hahn per la sua interpretazione in WandaVision? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios