La docuserie Welcome to Wrexham, che segue Ryan Reynolds e Rob McElhenney impegnati alla guida della squadra di calcio gallese, ha ottenuto da parte di FX il rinnovo per la stagione 3.
In Italia gli episodi sono distribuiti in streaming all’interno del catalogo di Disney+.

Nick Grad, presidente di FX Entertainment, ha dichiarato:

Il successo globale di Welcome to Wrexham è una dimostrazione del coraggio e della visione di Rob e Ryan, dello spirito indomito dei Red Dragon, e della speranza e della devozione della gente di Wrexham. Si tratta di una storia che si è solo iniziato a raccontare e che tutti possono seguire in occasione della terza stagione. Il nostro ringraziamento va al team creativo che ha catturato questi momenti elettrizzanti e a tutte le persone che hanno ottenuto quello che sembrava impossibile solo poco tempo fa.

Rob McElhenney (C’è sempre il sole a Philadelphia) e Ryan Reynolds (Deadpool) sono alla guida della terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo. Welcome to Wrexham è una docuserie che segue i sogni e le preoccupazioni di Wrexham, una città operaia nel Galles settentrionale, Regno Unito, mentre due star di Hollywood plasmano il futuro della storica squadra di calcio della città.
 
Nel 2020, Rob e Ryan si sono uniti per acquistare i Red Dragons, una squadra di quinta categoria, con la speranza di trasformare il club e creare una storia di riscatto che il mondo potesse tifare. Il mondo ha preso atto di questo cambiamento e la trasformazione è iniziata. Dopo una dolorosa eliminazione ai playoff, la seconda stagione continua a seguire il club nella lotta per la promozione al campionato nazionale e per il ritorno nella English Football League. Il personale e i sostenitori si aggrappano al sogno di riportare la squadra e la città alla gloria, affrontando insieme le nuove sfide che la fama ha portato nella loro piccola comunità.
 
Da Hollywood al Galles, dal campo allo spogliatoio, dalla dirigenza al pub, Welcome to Wrexham segue la gestione di Rob e Ryan e i destini inestricabilmente legati di una squadra e di una città nel mentre cercano di fare la storia.
 
I produttori esecutivi di Welcome to Wrexham sono McElhenney, Reynolds, Josh Drisko, Bryan Rowland, Jeff Luini, Nicholas Frenkel, George Dewey e Andrew Fried, Alan Bloom, Dane Lillegard, Sarina Roma e Jordan Wynn della Boardwalk Pictures. La serie è prodotta da Boardwalk Pictures.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo per la stagione 3 di Welcome to Wrexham?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili