I fan di Yellowstone hanno ricevuto una notizia non particolarmente positiva dopo il midseason finale della stagione 5: Piper Perabo ha infatti dichiarato che non sono ancora iniziate le riprese dei nuovi episodi.

L’interprete di Summer Higgins, intervistata da TV Insider, ha raccontato:

C’è molto in arrivo. Le cose sono in movimento. Non vedo l’ora di tornare nella seconda metà perché voglio sapere cosa accadrà. Personalmente so solo quello che accade fino al midseason finale e non so cosa succede quando torneremo sugli schermi…

Piper ha aggiunto:

Penso si possa dire che le cose andranno realmente male perché il settimo episodio non finisce alla fiera, si conclude con lui che prova quel discorso. E Taylor è davvero bravo: se prestate attenzione, sta dicendo da dove arriveranno i guai. Penso che il fatto che finisca con quella scena sia perché te lo sta mostrando.

Paramount Network non ha ancora annunciato la data del ritorno della serie con le puntate della quinta stagione, la cui prima metà si concluderà domenica 1 gennaio.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che le riprese della seconda metà della stagione 5 di Yellowstone non siano ancora iniziate?

Potete rimanere aggiornati sulla serie creata da Taylor Sheridan grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Insider