La stagione 7 della serie Young Sheldon ha mostrato, come prevedibile, la morte di George nel dodicesimo episodio e il cast ha condiviso foto e video che svelano il grande impatto emotivo avuto dall’importante scena sul set.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Doc Farrow, interprete di Coach Wilkins, ha voluto rendere omaggio a Lance Barber e al personaggio del padre di Sheldon sui social, ricordando come si fosse formato un trio di amici insieme a Rex Linn. I tre attori hanno infatti interpretato tre colleghi tra le fila del liceo di Medford. Wilkins e Patterson hanno poi dovuto dare la notizia della morte di George alla famiglia Cooper e l’attore ha ammesso che è stato “uno dei momenti più difficili della sua carriera”.
Farrow ha sottolineato:

Eravamo tre e, improvvisamente, eravamo solo due. Ed è accaduto così tante volte nella mia vita, e sto imparando da te, che sei stato parte di questa famiglia per 7 anni, a tenere vicine le persone che fanno parte della tua vita, di includere solo chi si presenta nel tuo salotto il giovedì sera. Abbiamo condiviso così tanti ricordi fantastici davanti e distanti dalla telecamera. Ho veramente degli amici per tutta la vita che mi mancano già.

Alex Reid ha inoltre svelato come si erano preparati a salutare Barber al termine delle sue riprese nel prequel di The Big Bang Theory.

Sul set era stata preparata una torta con la scritta RIP (Riposa in pace) e il cast ha festeggiato Barber al termine dei ciak in cui era impegnato.

Un video pubblicato su TikTok mostra inoltre il dietro le quinte delle riprese dell’ultima scena di Barber nel ruolo di George.

Che ne pensate dei video e delle foto che mostrano il dietro le quinte delle ultime scene di Lance Barber nel ruolo di George in Young Sheldon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant