CBS ha annunciato di aver ordinato la produzione dello spinoff di Young Sheldon dedicato alla storia di Georgie e Mandy, progetto che arriverà sugli schermi nella stagione 2024-2025.

Montana Jordan ed Emily Osment riprenderanno i ruoli dei protagonisti nello show, ancora senza un titolo ufficiale, e verranno mostrati mentre si occupano della propria famiglia in Texas. La comedy multi-camera era in fase di sviluppo fin da gennaio ed è stata creata da Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland, già nel team di The Big Bang Theory e Young Sheldon.

Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato: Trascorrere gli ultimi sette anni con Sheldon e la famiglia Cooper è stato un privilegio, e ora questo meraviglioso viaggio continuerà con Georgie e Mandy. Chuck e i due Steve hanno compiuto un lavoro magistrale nello sviluppare questi personaggi e intrattenendo intere generazioni di fan con delle storie in cui è possibile immedesimarsi ed emozionanti, portate in vita da Montana ed Emily. Non vediamo l’ora di assistere al prossimo capitolo di questo amato universo.

Lorre, Molaro e Holland hanno aggiunto:

Da The Big Bang Theory a Young Sheldon, il mondo della famiglia Cooper è stato incredibilmente speciale per noi. Siamo entusiasti nel continuare le loro storie attraverso gli occhi di Georgie e Mandy.

Jordan ha fatto parte del cast fin dalla prima stagione con la parte del fratello maggiore di Sheldon, ovvero George Marshall “Georgie” Cooper Jr. Nella stagione 5 è entrata in scena Mandy che ha 29 anni, mentre lui ne ha soli 17 e ha mentito dicendo che ne aveva 21. La giovane ha poi scoperto la verità, ma era già incinta. Dopo aver riconquistato la sua fiducia, i due si sono fidanzati.
In The Big Bang Theory si svela che la coppia ha divorziato.

Che ne pensate dell’annuncio della produzione dello spinoff di Young Sheldon dedicato a Georgie e Mandy? Siete contenti che la storia dei due personaggi continuerà?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety