Jeffrey Katzenberg raramente sbaglia. Non ha sbagliato quando negli anni ‘90 si è fatto un nome rimettendo in piedi la Disney producendo i film del Rinascimento, non ha sbagliato quando ha lasciato la Disney e fondato la Dreamworks con Steven Spielberg e David Geffen ma adesso questa striscia di clamorose vittorie che lo hanno portato ad avere un potere non indifferente ad Hollywood potrebbe interrompersi. Il lancio della sua nuova clamorosa impresa in cui sono stati investiti 1,75 miliardi di dollari (il miliardo in sviluppo e i 750 milioni in contenuti con 5 anni di lavoro) è stato ad essere generosi “irrilevante” e nonostante il meglio in teoria debba ancora arrivare, dopo una settimana di prova l’idea è che ci voglia un miracolo per convincere qualcuno a pagare per Quibi, cioè per un piattaforma fruibile solo da device portatili (tablet o smartphone) che propone una grande quantità di serie, show televisivi e notiziari in episodi da meno di 10 minuti. L’apoteosi del contenuto breve...
Jeffrey Katzenberg lo vende come il futuro dell’audiovisivo, ci ha investito 1,75 miliardi di dollari e al momento è pieno del passato dell’audiovisivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.