In lotta per ottenere un posto nella programmazione dei network nella stagione 2014-15 ci sono circa 80 nuovi potenziali show, cifra che comprende anche alcuni progetti di cui è già stata ordinata la produzione di una prima stagione o del pilot.

Con un numero così elevato di proposte (anche a causa della possibilità di realizzare nuove tipologie di prodotto televisivo tra cui miniserie, serie evento o con un numero fisso di episodi), uno dei momenti più difficili è quindi la ricerca degli interpreti giusti e, di conseguenza, sono cresciute in modo quasi esponenziale le offerte ricevute dagli attori maggiormente richiesti. Negli ultimi mesi, infatti, Hilary Swank, Diane Lane, Jennifer Garner, Luke Wilson, Ryan Philippe e James Marsden hanno ricevuto più di una richiesta da parte dei network.
Un agente che si occupa dei talenti statunitensi ha spiegato a The Hollywood Reporter come uno degli elementi che spiega questa situazione sia la necessità delle emittenti tradizionali di competere ...