Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Clark, la mini serie con protagonista Bill Skarsgård che racconterà la storia di Clark Olofsson, il criminale che ha ispirato il termine “Sindrome di Stoccolma“.

Clark sarà basata sull’autobiografia del personaggio, rapinatore di banche e trafficante di droga in attività dagli anni ’60. Nel 1973 fu coinvolto indirettamente – in quanto venne richiesta la sua scarcerazione come riscatto – durante la rapina nella quale gli ostaggi iniziarono a empatizzare con i loro rapitori, dando origine alla definizione diSindrome di Stoccolma.

La serie sarà diretta da Jonas Åkerlund (Lords Of Chaos) e prodotta da Scandinavian Content Group. Fredrik Agetoft, Peter Arrhenius e Jonas Åkerlund ne sono gli sceneggiatori. Nel cast anche Alicia Agneson, Vilhelm Blomgren e Sandra Ilar.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, troviamo Skarsgård nei panni di Olofsson, sia in quelli da criminale, che durante la vita di tutti i giorni. La miniserie sarà disponibile su Netflix dal prossimo 5 maggio.

Cosa ne pensate del trailer della nuova mini serie Netflix Clark? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili