Atlantic Records ha condiviso un teaser trailer di Daisy Jones & The Six e la tracklist dell’album tratto dalla serie tratta dall’omonimo romanzo scritto da Taylor Jenkins Reid.
Al centro della trama c’è l’ascesa verso il successo e il precipitoso declino di una band rock.
Il primo singolo tratto dalle puntate si intitola Regret Me ed è stato interpretato da Riley Keough e Sam Claflin, interpreti di Jones e Billy Dunne.
Il brano si sente nel teaser trailer che anticipa delle sequenze tratte dalle puntate.
L’album si intitolerà invece Aurora e conterrà 11 canzoni, in arrivo il 3 marzo, giorno in cui debutterà lo show con star anche Suki Waterhouse, Will Harrison, Josh Whitehouse e Sebastian Chacon.
La produzione dell’album è stata curata da Blake Mills, cantautore vincitore ai Grammy, mentre tra gli autori dei brani ci sono Marcus Mumford, Phoebe Bridgers e Jackson Browne.
La tracklist è la seguente:
- “Aurora”
- “Let Me Down Easy”
- “Kill You to Try”
- “Two Against Three”
- “Look at Us Now (Honeycomb)”
- “Regret Me”
- “You Were Gone”
- “More Fun to Miss”
- “Please”
- “The River”
- “No Words”
La serie è stata creata da Scott Neustadter e Michael H. Weber, mentre tra i produttori ci sono anche Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine.
Che ne pensate del teaser trailer di Daisy Jones & The Six? Lasciate un commento!
Fonte: Variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.