La fantastica signora Maisel: guarda il nuovo trailer della stagione 4

La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video
Il nuovo trailer della stagione 4 della serie La fantastica signora Maisel regala sequenze inedite degli attesi episodi della serie con star Rachel Brosnahan e nel video, tra cambi di guardaroba e contrattempi di ogni genere, Midge annuncia che è pronta a dire tutto quello che desidera nei suoi spettacoli.

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

Ecco il poster originale:

Poster ufficiale La fantastica signora Maisel 4

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sul mondo de La fantastica signora Maisel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo trailer della stagione 4 della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato stampa, YouTube

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.