Apple TV+ ha condiviso il primo trailer della serie La storia di Lisey, l’atteso progetto tratto dal romanzo scritto da Stephen King, in arrivo il 4 giugno, che ha come protagonista l’attrice Julianne Moore.
Lo scrittore ha adattato per il piccolo schermo il libro dando vita a otto episodi che racconteranno la storia di una donna che, due anni dopo la morte del marito, si ritrova ad andare alla ricerca della verità.

Nel filmato si vedono delle scene che rivelano come lo scrittore Scott Landon avesse delle visioni che poi diventavano la trama dei suoi romanzi di successo. Dopo la morte dell’uomo Lisey si ritrova a seguire degli indizi, in stile caccia al tesoro, mentre le opere inedite di Scott sono al centro di una strana attenzione.
Il trailer immerge gli spettatori nell’atmosfera da brivido creata per il piccolo schermo, anticipando come Lisey sia sempre più in difficoltà nel distinguere realtà e immaginazione.

La storia di Lisey - Locandina

La Storia di Lisey è un thriller personale e malinconico che segue Lisey Landon (interpretata da Julianne Moore) a due anni dalla morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang saranno accanto a Moore e Owen.
 
Diretto da Pablo Larraín, La storia di Lisey è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King.
King, Moore e Larraín sono i produttori esecutivi insieme ad Abrams, Ben Stephenson e Juan de Dios Larraín.
Che ne pensate del trailer di La storia di Lisey? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube