La stagione 7 della serie Outlander arriverà nell’estate 2023, come rivelato dal nuovo teaser trailer e dal poster condivisi da Starz.

Il breve video regala qualche scena inedita dell’atteso ritorno della storia di Claire e Jamie.
Tra le scene si vede la protagonista mentre cerca di estinguere un incendio con gli altri abitanti di Fraser’s Ridge e, successivamente, mentre sta per essere impiccata, oltre a dei momenti in cui Jamie si confida con la donna amata parlando dei suoi sogni, Brianna mentre sta per partorire, una processione funebre, e Ian apparentemente innervosito da qualcosa.

Nella settima stagione, inoltre Kristin Atherton sostituirà Laura Donnelly nel ruolo di Jenny Murray, la sorella di Jamie. Tra i ritorni anche quelli di Graham McTavish nel ruolo di Dougal MacKenzie, Nell Hudson che interpreta Laoghaire Fraser, Steven Cree nei panni di Ian Murray, Lotte Verbeek che è Geillis Duncan, Andrew Whipp con il ruolo di Brian Fraser, e Layla Burns nei panni di Joan MacKimmie.
Charles Vandervaart sarà inoltre William Ransom, il figlio di Jamie.

Tra le new entry nell’adattamento dei romanzi di Diana Gabaldon ci saranno Rachel Hunter interpretata da Izzy Meikle-Small, suo fratello Denzell Hunter che è stato affidato a Joey Phillips, Mercy Woodcock che avrà il volto di Gloria Obianyo, Rob Cameron che è una nuova conoscenza di Brianna e Roger ed è interpretato da Chris Fulton, Benedict Arnold che è stato affidato a Rod Hallett, Buck MacKenzie che ha il volto di Diarmaid Murtaugh.

Ecco il poster dei nuovi episodi:

outlander-season-7-poster

Che ne pensate del teaser trailer della stagione 7 di Outlander? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine