Panic è la nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video il 28 maggio e il trailer regala molte anticipazioni del progetto tratto dall’omonimo romanzo scritto da Lauren Oliver, coin volta come sceneggiatrice dell’adattamento per il piccolo schermo.
Nel video si vedono infatti i giovani protagonisti che cercano di conquistare un ambito premio in denaro confrontandosi con prove potenzialmente mortali e affrontando le proprie paure.

Il progetto è prodotto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum, e gli eventi sono ambientati in una città di campagna dove ogni anno gli studenti che si stanno per diplomare rischiano la propria vita in un gioco illegale e ad alto rischio per vincere una somma di denaro in grado di cambiare la vita e dare una chance di fuggire dalla piccola comunità.
Dei giudici anonimi obbligano i giocatori ad affrontare una serie di sfide che li obbligano a confrontare le proprie paure e mettono in dubbio le convinzioni legate alla propria identità, di chi fidarsi e chi potrebbero diventare.

 

Olivia Welch avrà la parte di Heather Nill, descritta come una scrittrice di talento che sa che nella vita reale non si può immaginare un lieto fine. La giovane spera di avere un futuro migliore.
Jessica Sula interpreterà Natalie Williams, che sogna di trasferirsi in California e diventare un’attrice come la madre.
Mike Faist (West Side Story) ha il ruolo di Dodge Mason, il nuovo arrivato in città che è stato quasi invisibile durante l’ultimo anno di studi e potrebbe nascondere dentro di sé molta violenza.
Ray Nicholson (Now Is Everything) sarà Ray Hall, descritto come spavaldo, odioso e provocatorio, cresciuto in una famiglia di criminali, senza alcuna paura nei confronti di ciò che sta per accadere.
Camron Jones (Grown-ish) è Bishop Moore, un bravo ragazzo, affabile, divertente, dolce, un ottimo atleta e uno studente con dei voti perfetti, subendo un po’ la pressione del dover essere perfetto.
Enrique Marciano (Bloodline) è lo sceriffo Cortez, un uomo ossessionato dalla perdita, distante dalla moglie in lutto e concentrato sull’unica cosa che può controllare: il tentativo di porre fine al gioco.
Moira Kelly (One Tree Hill) è Laura Cortez, moglie dello sceriffo e alle prese con il dolore per la perdita del figlio e un passato pieno di segreti.
Nancy McKeon (The Facts of Life) interpreta Jessica Mason, la madre single di Dodge che ha una relazione con lo sceriffo.
Rachel Bay Jones (Dear Evan Hansen) ha il ruolo di Sherri Nill, diventata una madre single a soli 17 anni che ha cercato rifugio nei posti sbagliati, ritrovandosi alle prese con alcol, droga e uomini malvagi. La donna ama i suoi figli, ma semplicemente non sa come prendersi cura di loro e si sente profondamente inadeguata.

Che ne pensate del trailer di Panic? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube