La serie tratta da Snowpiercer sarà trasmessa in Italia sulla piattaforma Netflix, come ricordato da un nuovo trailer dello show. Potete vederlo qui sopra. La serie arriverà da noi, con due episodi a settimana, a partire dal 25 maggio.

Dalla descrizione del video:

Da sette anni il mondo è una distesa di ghiaccio e gli unici sopravvissuti convivono a bordo del gigantesco Snowpiercer, che con i suoi 1001 vagoni gira intorno al pianeta senza sosta mantenendo le classi separate: i ricchi in testa al treno e i poveri in coda. La storia di Snowpiercer mostra cosa succede quando coloro che nella vita hanno conosciuto solo oppressione decidono di resistere, insorgere e ribellarsi.

La locandina della serie tv:

Snowpiercer locandina serie tv netflix

Il cast è composto da Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans), Susan Park, Iddo Goldberg, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Roberto Urbina, Sheila Vand, Haylin Fletcher e Rowan Blanchard (Girl Meets World).

Lo showrunner è Graeme Manson (Orphan Black), mentre Bong Joon-ho e Scott Derrickson (Doctor Strange) sono coinvolti come produttori esecutivi. La regia è di James Hawes (Black Mirror) e il pilot è stato scritto da Manson in collaborazione con Josh Friedman (War of the Worlds).

Il progetto è già stato rinnovato per una seconda stagione, le cui riprese sono state interrotte a causa del Coronavirus (qui l’elenco di tutti gli show che stanno subendo dei ritardi a causa della pandemia). Le puntate dovrebbero quindi arrivare sugli schermi nel 2021.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT