Apple TV+ ha condiviso un adorabile corto natalizio animato, della durata di circa quattro minuti, con al centro i protagonisti della serie Ted Lasso. La storia, intitolata The Missing Christmas Mustache, mostra Beard, Nate, Rebecca, Roy, Keeley, Jamie e Higgins alle prese con l’inaspettata assenza dei baffi del coach. Lo strano problema porterà così Ted a riflettere sul vero significato delle feste.

Il corto segue il precedente Carol of the Bells, anche in quel caso realizzato in stop motion, che mostrava Ted e Rebecca sostituire Babbo Natale nel compito di consegnare giocattoli ai bambini, mentre Roy e Keeley andavano alla ricerca di un dentista per Phoebe.

Che ne pensate del nuovo corto natalizio della serie Ted Lasso? Lasciate un commento!

Lo show ha come protagonista Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Le riprese della terza stagione di Ted Lasso inizieranno nel 2022.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili