The Book of Boba Fett arriverà in streaming il 29 dicembre e il nuovo trailer regala qualche sequenza inedita tratta dal progetto ambientato nell’universo di Star Wars realizzato per Disney+.

Nel video il cacciatore di taglie spiega infatti che Jabba usava la paura per governare, mentre lui vuole ottenere il rispetto. La situazione, tuttavia, potrebbe obbligarlo a cambiare idea, mentre i protagonisti si preparano per affrontare una guerra.

La nuova serie spin-off di The Mandalorian sarà composta da sette episodi settimanali che usciranno su Disney+ a partire dal 29 dicembre.

THE BOOK OF BOBA FETT: LA TRAMA

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Trovate tutte le informazioni su The Book of Boba Fett nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo trailer di The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube

I film e le serie imperdibili