The English: ecco il trailer della nuova serie TV con Emily Blunt

BBC e Amazon Prime Video hanno pubblicato il trailer di The English, la serie tv western con protagonista Emily Blunt.

Al fianco di Emily Blunt ci saranno Chaske Spencer (Twilight), Rafe Spall (Jurassic World: The fallen kingdom) e Toby Jones (Marvellous) in occasione della serie western The English di cui oggi è stato annunciato il cast. Il progetto è una co-produzione tra BBC One e Amazon e sarà composto da sei puntate.

Tra gli interpreti anche Tom Hughes (A Discovery of Witches), Stephen Rea (The Shadow Line), Valerie Pachner (The Kingsman), Ciaran Hinds (The Terror), Malcolm Storry (The Princess Bride), Steve Wall (Raised by Wolves), Nichola McAuliffe (Tomorrow Never Dies), Sule Rimi (Black Earth Rising), e Cristian Solimeno (Avenue 5).

La sceneggiatura dello show è stata firmata da Hugo Blick e la storia ha come protagonista Cornelia Locke (Blunt), una donna che arriva in America nel 1890 alla ricerca di vendetta dopo che suo figlio è stato assassinato. Cornelia incontra poi Eli Whipp (Spencer), ex membro della cavalleria e membro della tribù Pawnee. I due uniscono le forze e si ritrovano a lottare per poter sopravvivere.

La serie è prevista per novembre in contemporanea su BBC e Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate del trailer di The English con protagonista Emily Blunt? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto