The Umbrella Academy: rivalità e super poteri nel trailer della stagione 3

The Umbrella Academy
ideata da Steve Blackman
Netflix
Come promesso nella giornata di ieri, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale per la stagione 3 di The Umbrella Academy.

Nel video, che potete vedere qui sopra, i protagonisti incontrano gli Sparrow, un gruppo di ragazzi (e un cubo) con i superpoteri, nati lo stesso giorno, con cui dovranno allearsi per mettere fine a un altro evento cataclismico.

La terza stagione si svolgerà almeno in parte all’Hotel Oblivion (comparso nel terzo volume dei fumetti originali). Steve Blackman ha condiviso i titoli di tutti e 10 gli episodi, il primo si chiamerà “Meet the Family” e l’ultimo “Oblivion”. Lo show tornerà il prossimo 22 giugno, in esclusiva su Netflix.

Nel cast di The Umbrella Academy torneranno Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, e Colm Feore.

Cosa vi aspettate dal trailer della stagione 3 di The Umbrella Academy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.