Il 25 dicembre debutterà su Netflix la miniserie The Witcher: Blood Origin e Netflix ha ora condiviso il video della scena d’apertura delle quattro puntate.

Nel filmato si può vedere Jaskier mentre si ritrova alle prese con quello che sembra essere proprio lui, portandolo quindi a compiere delle ipotesi e delle riflessioni.
La serie si aprirà con l’amato bardo coinvolto in un conflitto, situazione complicata che viene magicamente “congelata” nel tempo da uno sconosciuto che ha l’aspetto di Jaskier.

lI progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. Nel cast ci sono Sophia Brown, Michelle Yeoh, e Laurence O’Fuarain.

Che ne pensate della scena dapertura di The Witcher: Blood Origin? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla miniserie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili