Il 15 settembre debutterà su Prime Video la nuova serie con star Jenna Coleman, di cui è stato condiviso un nuovo trailer, intitolata Wilderness – Fuori controllo.

Il progetto ha come star Jenna Coleman nel ruolo di Liv, una donna la cui vita apparentemente perfetta si trasforma in un incubo quando scopre che il marito Will (Oliver Jackson-Cohen) la sta tradendo.

Liv, dopo aver scoperto il tradimento, diventa la protagonista dei brutti sogni di Will quando lo strazio lascia presto spazio a un’altra emozione: la furia. La coppia parte per il viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti su cui Liv ha fantasticato fin da piccola: dalla Monument Valley al Grand Canyon, passando per Yosemite, per finire con un weekend edonistico a Las Vegas dove liberarsi da polvere e sudore. Per Will è un’occasione per fare ammenda, mentre per Liv si apre uno scenario ben diverso: un paesaggio dove gli incidenti accadono di continuo. Il luogo perfetto per vendicarsi. Guarda che cosa le hai fatto fare…

La serie è creata da Marnie Dickens, basata sul romanzo di B.E. Jones, diretta da So Yong Kim e ha per executive producer Elizabeth Kilgarriff.

Che ne pensate del nuovo trailer di Wilderness – Fuori controllo con star Jenna Coleman? Lasciate un commento!

Fonte: Prime Video

Le serie imperdibili