Netflix ha diffuso oggi il nuovo trailer di 6 Underground, ultima fatica d’azione di Michael Bay, che si concentra sulla parentesi italiana – e nello specifico fiorentina – della pellicola.

Le riprese sono infatti iniziate in Italia il 20 agosto 2018 e hanno toccato Firenze, Siena, Taranto e Roma prima di approdare negli Emirati Arabi Uniti.

Il colosso dello streaming ha annunciato il nuovo contenuto video così:

Firenze era una città tranquilla, prima che Michael Bay decidesse di trasformare le sue strade in una pista da corsa, con esplosioni e sparatorie.

Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, 6 Underground ha nel suo cast Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.

Questa la sinossi ufficiale:

6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

La pellicola arriverà su Netflix il 13 dicembre.

Ecco il post con cui Reynolds ha annunciato il nuovo trailer: “Ecco a voi il film più Michael Bay nella storia di Michael Bay“.

 

Che ne dite del nuovo trailer di 6 Underground?