È appena arrivato su Youtube, nell’ambito del [email protected], Charlize Theron: Evolution of a Badass – An Action Hero Career Retrospective, un panel dedicato ai ruoli da eroina d’azione dell’attrice.

Da Aeon Flux ad Atomica Bionda fino ad arrivare a The Old Guard, ecco una celebrazione della carriera dell’attrice.

Potete ammirarlo qui in alto!

L’ultimo film d’azione in cui abbiamo visto l’attrice è proprio The Old Guard su Netflix. Nel cast principale, oltre a Charlize Theron, troviamo il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).

Questa la sinossi:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman). Il film è uscito il 10 luglio su Netflix.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!