La Lucky red ha diffuso online due nuove clip italiane tratte da Hereditary – Le Radici del Male, horror scritto e diretto da Ari Aster con protagonista Tony Collette (qui potete leggere la nostra recensione).

La pellicola segue la storia della famiglia Graham. Dopo la morte della solitaria nonna la figura della matriarca deceduta continua a gettare una sorta di ombra sulla famiglia, in particolare su Charlie, la nipote adolescente che ha sempre suscitato un insolito fascino sulla donna. Quando il terrore assorbe e travolge la famiglia, la madre viene costretta ad esplorare l’oscuro e sfortunato destino che è rimasto in eredità.

Il film arriverà nelle nostre sale il 25 luglio. Potete vedere una clip nella parte superiore della pagina e la seconda qua sotto:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Consigliati dalla redazione