Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di L’Uomo senza Gravità, film diretto da Marco Bonfanti con protagonista Elio Germano.

Del cast fanno parte anche Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D’Amico, Vincent Scarito e Pietro Pescara.

Il lungometraggio, basato su una sceneggiatura scritta da Marco Bonfanti e Giulio Carrieri, sarà disponibile ufficialmente sulla piattaforma streaming in tutto il mondo dal 1° novembre (e in un numero limitato di sale il 21-22-23 ottobre). Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster:

 

Recentemente abbiamo visto Elio Germano in Questione di Karma, Troppa Grazia, Alaska, La Tenerezza e in Io Sono Tempesta. Prossimamente sarà invece in L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, film Netflix diretto da Sydney Sibilia (Smetto Quando Voglio).

L’incredibile storia dell’Isola delle Rose: la nostra visita al gigantesco set acquatico a Malta!

Ecco la sinossi ufficiale:

Un bambino che sfida la forza di gravità, cresciuto in isolamento, diventa un uomo straordinario e una celebrità internazionale, ma vorrebbe solo una vita normale.

L’uomo senza gravità, un film originale Netflix diretto da Marco Bonfanti e interpretato da Elio Germano, è disponibile dal’1 novembre. Del cast fanno parte anche Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D’Amico, Vincent Scarito e Pietro Pescara.

Il film sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming dal 1° novembre in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: Netflix, FS

Consigliati dalla redazione