Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano di Nei panni di una principessa: Ci risiamo!, sequel di Nei panni di una principessa, il fortunato film natalizio del 2018 con protagonista Vanessa Hudgens. Il film, intitolato in originale The Princess Switch: Switched Again arriverà sulla piattaforma streaming il 19 novembre, e verrà seguito da un terzo film l’anno prossimo.

“Dopo che ho letto la sceneggiatura,” ha spiegato tempo fa l’attrice a Entertainment Weekly, “ho pensato subito che sarebbe stato un enorme lavoro. Tre ruoli? Io, me e me stessa! Ero entusiasta all’idea di creare un altro personaggio, è stato divertentissimo. Mi avevano detto che avevano inserito un nuovo personaggio, ma non avevo idea di quanto sarebbe stato divertente. Farsi strada nella lista che descriveva le varie inquadrature è stato un vero casino!”

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani? Tra gli interpreti di “Nei panni di una principessa: Ci risiamo!”: Vanessa Hudgens, Vanessa Hudgens e… Vanessa Hudgens!

Le riprese si sono svolte nel Regno Unito nel 2019. Mike Rohl (già regista del primo film) è tornato dietro la macchina da presa, dirigendo il progetto su una sceneggiatura di Robin Bernheim e Megan Metzger.

Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix