Pubblicità

Spider-Man: Far From Home, ecco come sarebbe dovuto finire il cinecomic con Tom Holland

Come sarebbe dovuto finire Spider-Man: Far From Home? Il team di How It Should Have Ended ce lo mostra in un divertente video animato dedicato a vari finali alternativi del cinecomic con Tom Holland arrivato nelle nostre sale a luglio.

Trovate il video nella parte superiore della pagina.

Tutte le informazioni sul cinecomic Spider-Man: Far From Home con Tom Holland

Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

Sky Box | ZeroZeroZero

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità