I fan in visita a Star Wars: Galaxy’s Edge, l’area tematica di Disneyland Anaheim e Disneyworld di Orlando, possono sbloccare la “modalità Chewbacca” durante la celebre attrazione denominata Millennium Falcon: Smuggler’s Run.

A spiegarlo, nel dettaglio, è un video caricato sul canale Youtube FreshBaked. L’attrazione permette di volare nel Millennium Falcon, completando una missione critica prima di lanciarsi nell’Iperspazio. Attraverso l’hack illustrato nel video i fan possono rinunciare alle indicazioni di Hondo Ohnaka (un personaggio apparso nella serie animata) e sostituirlo con i versi di Chewbacca per tutta la durata dell’esperienza.

galaxy's edge millennium falcon

Star Wars: Galaxy’s Edge è l’espansione tematica più grande mai realizzata presso un parco Disney, e permette agli ospiti di visitare un lontano pianeta ai margini della galassia, sul confine con lo spazio selvaggio, un luogo di commercio dove gli ospiti approdano nel bel mezzo dell’azione per vivere la loro storia nel mondo di Star Wars.

I parchi includono entrambi due attrazioni principali che catapultano i visitatori nella guerra tra il Primo Ordine e la Resistenza. Ogni attrazione, e l’intero parco, offre la possibilità di immergersi completamente nell’universo di Star Wars come mai avvenuto prima.