The Old Guard, il nuovo film d’azione di Netflix tratto dal fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez pubblicato da Image Comics, è disponibile dal 10 luglio sulla piattaforma streaming Netflix.

Il film ci mostra dei personaggi che hanno il dono di una vita lunghissima ed è proprio questo l’argomento del nuovo video diffuso da Charlize Theron.

Molti di voi volevano conoscere il passato della squadra dei protagonisti” ha scritto l’attrice, “perciò ecco a voi una lezione di storia“.

Nel cast principale, oltre a Charlize Theron, troviamo il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).

Questa la sinossi:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman). Il film è uscito il 10 luglio su Netflix.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!