Chris Hemsworth è impegnato nelle campagne promozionali sia di 12 Strong e che dell’uscita in home video di Thor: Ragnarok. Durante una puntata del Late Show di Jimmy Kimmel, l’attore ha dichiarato di avere a casa ben 5 martelli del Dio del Tuono, che ha tenuto per sé dopo la fine delle riprese di vari film dei Marvel Studios.

Non è inusuale, in effetti, che alcune star tengano per sé alcuni oggetti di scena. Ben Affleck si è portato a casa un Batarang dal set di Justice League, mentre Ryan Reynolds ha tenuto per sé un costume di Deadpool. E, come svelato da Hemsworth, uno dei cinque martelli in questione è attualmente ubicato nel bagno della sua abitazione.

Potete vedere l’intervista all’attore nel video in alto. Hemsworth parla dei suoi martelli al minuto 1.15.

GUARDA ANCHE:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani.

Fonte: GeekTyrant

Classifiche consigliate