Un nuovo Pirati dei Caraibi con Margot Robbie? | BadTaste News Q&A #76

Nel settantaseiesimo episodio di BadTaste News Q&A, la rubrica in streaming su YouTube in cui parliamo dei temi e delle notizie più importanti della settimana dal mondo del cinema e non solo, discutiamo della notizia che Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo film del franchise di Pirati dei Caraibi, ma anche dell’ingresso di numerose star (anche italiane) nell’Academy, di ciò che abbiamo visto negli ultimi giorni e anche di com’è giocare a The Last of Us – Parte II.
In video, Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi e Mirko D’Alessio.Potete rivedere il video qui sopra, per intervenire in diretta seguiteci su YouTube il venerdì alle 16:00. Vi ricordiamo che la nostra rubrica è disponibile anche in podcast su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts: iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week